La struttura è di nuovissima costruzione, categoria quattro stelle, immersa nel verde, situata in località di Caprara di Campegine (RE), baricentrica tra le citta’ di Parma e Reggio Emilia, entrambe facilmente raggiungibili in quindici minuti.
A soli 800 mt. dal casello autostradale “Terre di Canossa/Campegine” dell’autostrada del sole A1 (Milano/Napoli). La tranquillità della zona circostante e la struttura di dimensioni contenute, bene si presta ad un soggiorno ideale, garantendo convenienza, servizi eccellenti e un trattamento familiare, piacevole, confortevole e di qualità.
Vicino alle Terre Matildiche di Canossa, l’hotel si propone ai suoi ospiti con il massimo dei servizi qualificati.
Dispone di camere doppie ad uso singolo, matrimoniali, Junior Suite e Suite, tutte ampie,accoglienti e dotate dei migliori confort:
- a 200 mt. dall’hotel il Museo Cervi
- A 2 km lo strepitoso circolo arci “Fuori Orario” di Taneto di Gattatico che ospita ogni fine settimana i migliori gruppi del panorama musicale nazionale e divertenti serate “disco”
- A 10 Km le prestigiose cure termali di Monticelli Terme ed a soli 30 la splendida cittadina di Salsomaggiore meta termale tra le migliori d’Italia
- L’ Hotel rimane aperto tutto l’anno
- Possibilità di servizio navetta per aeroporti e centro città
- Il ristorante dell’hotel “Il Porto” offre i migliori piatti tradizionali reggiani, tutti rigorosamente artigianali, cucina mediterranea ed internazionale, una favolosa pizza. Il locale è certificato e associato A.I.C. ( associazione Italiana Celiachia ). A richiesta deliziose pietanze e pizza senza glutine.